Ranieri deluso: «Un peccato perdere per un gol banale, non deve succedere»

PUBBLICITA

Ultime News

La Lazio è stata multata: il motivo ha dell’incredibile

Lazio - Come un fulmine a ciel sereno, arriva...

Nel cuore pulsante della Serie A, l’allenatore del Cagliari, Claudio Ranieri, esprime il suo disappunto per la recente sconfitta subita dai suoi. È un Ranieri visibilmente amareggiato quello che rilascia dichiarazioni alla stampa, raccontando la sua frustrazione per una sconfitta che ancora pesa sulla squadra.

Sconfitta Amara

Il Cagliari lascia il campo a testa bassa, con Ranieri che non nasconde il suo disappunto: «E’ un vero peccato perdere per un gol banale, sono cose che non devono succedere».

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Le sue parole dipingono il quadro di una partita che, secondo l’allenatore, avrebbe potuto avere un epilogo diverso se non fosse stato per errori evitabili.

Momenti Decisivi

L’incontro è stato segnato da un momento chiave che ha deciso la sorte dei rossoblù, lasciando i tifosi con un senso di rimpianto. Ranieri si augura che la squadra impari da questo errore, invitando i suoi a non abbassare la guardia nei momenti cruciali.

Ultime Notizie
15 Ottobre 2025 - 16:29 — Ultima alle 16:29