Ranieri sul Derby: «Abbiamo battuto una grande squadra, sanno quello che fanno e…»

PUBBLICITA

Ultime News

Provstgaard pronto a sfidare l’Inter: la Lazio affida la difesa al talento giovane se Romagnoli non recupera.

#LazioPassione #ForzaRagazzi #Biancocelesti In un momento cruciale per la nostra...

Noslin arranca, Pedro giù di tono: Cancellieri pronto al ritorno. La Lazio aspetta rinforzi!

#ForzaLazio #Pedro #Infortuni #Biancocelesti Il giornalista Giulio Cardone, intervenendo su...

Lazio vs Inter: Sarri prepara il colpo grosso, ma resta l’incognita difesa!

#ForzaLazio: Tutto pronto per il grande scontro a San...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Claudio Ranieri torna a parlare del derby disputato dalla Lazio, una partita che risuona ancora tra i tifosi e gli appassionati di calcio. “Abbiamo battuto una grande squadra,” ha dichiarato Ranieri senza mezzi termini, riconoscendo il valore degli avversari.

Un Derby Memorabile

In un incontro tanto atteso quanto combattuto, la Lazio ha dimostrato grande determinazione e capacità tattica.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
“Sanno quello che fanno,” ha aggiunto Ranieri, elogiando non solo la qualità del gioco biancoceleste, ma anche la preparazione della squadra sotto la guida esperta.

Le Parole di Ranieri

Ranieri ha sottolineato come vincere contro una formazione di tale calibro non sia impresa da poco. “Abbiamo battuto una grande squadra, sanno quello che fanno e…” sono parole che evidenziano la difficoltà dell’impresa compiuta e la soddisfazione di aver conquistato un risultato tanto desiderato.

Il derby della Lazio rimarrà a lungo nella memoria dei tifosi, con un Ranieri che non ha nascosto l’ammirazione per l’organizzazione e la qualità della rosa biancoceleste.

Ultime Notizie
5 Novembre 2025 - 15:34 — Ultima alle 15:34