La recente sfida della Capitale ha visto la Roma imporsi sui rivali cittadini della Lazio con un secco 2-0. La squadra biancoceleste, apparsa distratta in più occasioni, non è riuscita a rispondere efficacemente all’attacco giallorosso, permettendo al centrocampista Saelemaekers di trovare il gol del raddoppio.
Primo tempo equilibrato
La partita ha avuto un inizio bilanciato, con entrambe le squadre impegnate in un’estenuante lotta a centrocampo.Potrebbe interessarti
Casadei snobba la Lazio: “Rifarei subito Torino, qui mi sento a casa”
Zaccagni e Isaksen pronti a stupire: Lazio carica per l’Inter! Scopriamo la statistica che fa sognare i biancocelesti.
Cataldi brilla: nel cuore della Lazio di Sarri, il centrocampista è la chiave del successo. Statistikhe? Parola al campo!
Provedel conquista la porta della Lazio: addio sogni di gloria per Mandas? Tutti i dettagli sul futuro dei biancocelesti.
Saelemaekers colpisce ancora
La svolta decisiva è arrivata con il gol di Alexis Saelemaekers, che ha siglato il secondo gol della partita per i giallorossi. Un’azione che ha messo in evidenza le lacune difensive della Lazio e ha consolidato la vittoria della Roma.
La sconfitta e la mancanza di reattività mostrata dai biancocelesti in questo incontro sollevano interrogativi sulla preparazione mentale della squadra in vista delle prossime sfide.



