Igor Tudor, uno dei nomi di spicco nel panorama calcistico europeo, potrebbe presto fare ritorno in Serie A. L’ex difensore della Lazio, che ha lasciato ormai un segno indelebile nel campionato italiano, è al centro di voci insistenti che lo vedrebbero vicino a un club della massima serie italiana.
Interesse concreto da un club italiano
    
Secondo le fonti, ‘contatti sono stati avviati’ tra Tudor e una squadra di Serie A intenzionata ad affidargli la guida tecnica.Potrebbe interessarti
Infortuni Lazio, allarme rosso: Sarri non molla, pronto al contrattacco per far tornare in campo i suoi guerrieri!
Esonerato Pioli: la Fiorentina chiude il capitolo! L’ex Lazio e Milan fuori dai giochi.
Dybala ko, ma che sorpresa: il suo infortunio è più tosto del previsto. Tempi di recupero lunghi per la Roma, cavoli loro!
Thuram pronto a sfidare la Lazio: sarà davvero lui l’uomo chiave dell’Inter? Le ultime prima del match di domenica!
Carriera da allenatore
    
Dal suo ritiro dal calcio professionistico, Igor Tudor ha intrapreso una carriera da allenatore con determinazione e successo. Dopo varie esperienze all’estero e in patria, l’ex laziale ha dimostrato capacità tattiche e gestionali che potrebbero rivelarsi decisive per una squadra italiana in cerca di successo.
Resta da vedere se ‘la rivelazione’ si concretizzerà, ma una cosa è certa: l’arrivo di Tudor in Serie A non passerebbe inosservato e potrebbe segnare l’inizio di un nuovo capitolo esaltante per il calcio italiano.

                                    

