Verona-Lazio: Zanetti a confronto con i biancocelesti
Al Bentegodi è tutto pronto per l’atteso scontro tra Verona e Lazio. Con il fischio d’inizio fissato per le 18, i biancocelesti si preparano a riscattare un breve periodo negativo, in cui il pari con il Como ha fatto da contorno.
I precedenti di Zanetti contro la Lazio
Il tecnico Zanetti si trova di fronte ai biancocelesti con un bagaglio di precedenti che destano interesse.Potrebbe interessarti
Sarri dopo Inter-Lazio: “Inter forte, ma stiamo crescendo. Nervi? Anche Padre Pio s’innervosiva… Mercato? Decido fino a data X!”
Lazio sfida il sistema: partita contro pronostici e pregiudizi!
Pellegrini non molla: “Subito gol, ma la Lazio combatte. Avanti con fiducia!”
Sarri a Dazn dopo Inter-Lazio: “San Siro, gol lampo e il mercato un mistero: chi ci spiega come si compete così?”
La Lazio entra in campo determinata a spezzare la sequenza di risultati insoddisfacenti e a riguadagnare terreno in campionato. Zanetti, consapevole del compito impegnativo che lo attende, si prepara per sfruttare al meglio questa occasione e ribaltare le statistiche che lo vedono in difficoltà contro i biancocelesti.
Tutto è pronto per un incontro che promette spettacolo e intensità, con tifosi e appassionati di calcio sintonizzati per non perdersi un minuto della sfida.



