La corsa alla Champions League si fa sempre più serrata e tra le contendenti un posto di rilievo è occupato dalla Lazio guidata da Baroni. In molti si chiedono se la squadra biancoceleste sarà in grado di reggere il ritmo delle altre giganti del calcio italiano. Tra gli osservatori più attenti c’è Amadeus, che ha voluto esprimere il suo parere in merito.
La fiducia in Baroni
«Fossi nelle rivali avversarie starei attento alla Lazio di Baroni», ha dichiarato Amadeus, sottolineando l’importanza del lavoro svolto dal tecnico italiano.Potrebbe interessarti
Gran Galà, la Lazio Women ruba la scena! Una nostra campionessa pronta a ritirare il premio nella XIV edizione! Forza Aquile!
Sassuolo beffa la Lazio Primavera: Sulejmani non salva i biancocelesti, fine della striscia positiva!
Sarri svela il suo pensiero su Noslin e Dia: la verità del mister biancoceleste senza peli sulla lingua!
Chivu in crisi: torna la famigerata ThuLa per battere la Lazio? Ecco i dubbi nerazzurri prima del match!
Le aspettative sulla Lazio
Amadeus non ha esitato a manifestare il suo rispetto per la compagine biancoceleste e la sua ammirazione per il processo di crescita in atto: «Vi dico perchè», ha aggiunto, lasciando intendere che la Lazio possiede le qualità necessarie per sorprendere le altre pretendenti nella competizione per raggiungere l’Europa che conta.
La fiducia di Amadeus nella squadra di Baroni si aggiunge dunque al coro di commenti positivi che stanno circondando la Lazio in questa fase cruciale della stagione.



