Baroni: «Patric sta meglio, ieri ha lavorato con la squadra. Ora lo valuterò»

Ultime News

Lazio-Cremonese: Scelte di Sarri e Nicola, chi farà meglio in campo?

Lazio-Cremonese: il cuore biancoceleste torna all’Olimpico! #ForzaLazio Dopo una...

FIFA riaccoglie la Russia? Indiscrezione che fa discutere il mondo del calcio

#FIFA svolta epocale: Russia pronta a tornare in campo...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Le condizioni di Patric in vista della sfida contro il Milan sono al centro dell’attenzione in casa Lazio. Il tecnico Marco Baroni ha fornito aggiornamenti significativi sul giocatore.

Parole del tecnico

Il difensore biancoceleste, reduce da un periodo ai box, sembra essere sulla via del recupero e potrebbe rientrare per il prossimo impegno. A confermarlo è lo stesso Baroni, dichiarando: «Patric sta meglio, ieri ha lavorato con la squadra. Ora lo valuterò in questi due allenamenti per […]». Le parole del tecnico lasciano intendere un cauto ottimismo riguardo alla presenza di Patric tra i convocati per la partita contro i rossoneri.

L’attesa per i prossimi allenamenti sarà cruciale per capire se il difensore sarà in grado di unirsi alla squadra per la sfida importante contro il Milan. Il suo recupero potrebbe rappresentare un tassello fondamentale per le strategie difensive nel prossimo impegno di campionato.