Belahyane spiega la scelta di trasferirsi alla Lazio
Il nuovo acquisto della Lazio, Belahyane, si apre raccontando le motivazioni che lo hanno spinto a unirsi al club biancoceleste, unendosi a una rosa che ambisce a grandi traguardi.
"’Sono davvero felice di essere qui’", ha esordito il giocatore, sottolineando l’entusiasmo e la determinazione che accompagnano il suo arrivo nella capitale.Potrebbe interessarti
Cancellieri da record: come mai è nella stessa lista di Soulé e Roma? Pura coincidenza o altro?
Infermeria in delirio: nuova strategia per vincere senza giocatori in campo
Gravina e il miraggio del secondo stadio a Roma per Euro 2032: missione impossibile?
Lazio-Juventus: L’ultima resistenza della Curva Maestrelli? Biglietti in libera vendita!
Un progetto ambizioso
La Lazio rappresenta una sfida intrigante per Belahyane, che non ha nascosto le sue ambizioni: "’Voglio contribuire al successo della squadra e crescere ulteriormente a livello personale e professionale’". Il richiamo di una società storica e competitiva è stato un fattore decisivo, come conferma il centrocampista. Il progetto delineato dal club sembra aver colpito nel segno, convincendo il calciatore della bontà della scelta.
Pronto per la nuova avventura
Con l’inizio della stagione, Belahyane si dice pronto a dare il massimo per la sua nuova squadra e per i tifosi che già lo hanno accolto con calore. "’Non vedo l’ora di scendere in campo, di vivere ogni momento con questa maglia e di lottare per gli obiettivi che ci siamo prefissati’", ha concluso il neo-acquisto, dimostrando la sua determinazione e voglia di entrare al più presto nel vivo dell’azione in serie A.