Calciomercato Lazio, Fabiani: “Valutiamo le cessioni, ma solo se si riesce a rimpiazzare adeguatamente”

PUBBLICITA

Ultime News

Dia pronto a brillare: “Voglio più minuti e gol per spingere la Lazio alla vittoria!”

#ForzaLazio Pronti a Spiccare! Alla vigilia di Lazio-Cagliari, cresce...

Lazio-Cagliari: Sarri alla riscossa davanti a 40 mila tifosi. Echi di Felipe Anderson, 2016. Momento di riscatto!

#LazioCagliari #ForzaLazio #TuttiAllOlimpico La Lazio è carica per la sfida...

Sarri si reinventa psicologo: la Lazio ha bisogno di questa spinta mentale per tornare a volare! Momento critico, serve reazione!

#LazioPassione #Biancoceleste #AvantiLazio Durante la Mediolanum Padel Cup, l'ex stella...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Il direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, nel corso dell’intervista concessa a Dazn, ha parlato delle offerte ricevute a gennaio e delle strategie di mercato future:

“Di richieste, da Tavares a Rovella, da Castellanos a Dia e altri anche a chiusura di mercato ne sono arrivate, però non abbiamo fatto nessuna cessione onerosa proprio per non andare in controtendenza per quella che oggi per noi rappresenta un programma.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalciomercato
Questo non significa che di fronte a una richiesta congrua non valuteremo attentamente la questione, ma lo faremo solo se riusciamo a rimpiazzare il calciatore adeguatamente. Dobbiamo alzare l’asticella per competere con quelle società che fanno da padrone. Per noi essere competitivi dobbiamo mettere in campo le idee e competenza”.

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 22:42 — Ultima alle 22:42