Calciomercato Lazio: si va verso il riscatto?

Ultime News

Lazio Napoli, il commento del giorno dopo: troppo Conte per questo Sarri

Smaltita la trance agonistica di ieri, cerchiamo di capire...

Calciomercato Lazio, Ultim’Ora: la società richiede un colloquio con l’agente del calciatore: le ultime

Il calciomercato Lazio inizia a prendere forma. Confermata la...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Sempre tempo di calciomercato lazio, anche nel mese di febbraio con la sessione invernale appena conclusa, e sembra già essere pronto il primo colpo per la prossima stagione. Colpo legato alle notevoli prestazioni fornite dal calciatore quest’anno con la casacca biancoceleste.

Nuno Tavares è pronto per essere riscattato dalla Lazio, al netto delle voci che lo vogliono come pezzo pregiato del mercato estivo: prelevato dall’Arsenal in prestito con diritto di riscatto, il terzino portoghese ha incantato tutto guadagnandosi la titolarità e diventando un asset tecnico ed economico per la società.

La cifra prefissata per il riscatto è di 5 milioni di euro: spiccioli, considerando che Lotito ha dichiarato che non venderebbe il portoghese per meno di 70 milioni. Il terzino ha già fornito 9 assist in questa stagione e a lungo tempo è stato dominatore europeo di questa speciale classifica.