La sfida imminente tra Lazio e Venezia promette spettacolo e colpi di scena, soprattutto tra i pali. Giulio Cardone, intervenuto ai microfoni di Radiosei, ha gettato luce su un possibile cambio di strategia tra i portieri della Lazio, con particolare attenzione all’alternanza tra Mandas e Provedel.
Cambiamenti tra i pali per la Lazio?
Secondo le rivelazioni di Cardone, “La notizia che ho da qualche giorno è che questa partita di Venezia la giocherà Mandas e forse non solo…”.Potrebbe interessarti
Lazio, Sarri prepara mosse innovative per il dopo Zaccagni: cosa bolle in pentola?
Lazio, Lazzari pronto per l’Atalanta: non si accontenta e punta al rilancio stagione!
Sarri elogia Cancellieri: “Non è presuntuoso, ma per come vedo il calcio…”
Gasperini infuriato: “Accuse di doping all’Atalanta? Un’offesa. Più passione a Roma che a Napoli, e non siamo da Champions”
Dichiarazioni da interpretare: il punto di Cardone
Cardone ha anche commentato le recenti dichiarazioni di Baroni, chiedendo cautela nell’interpretarle. “Dopo Lazio-Napoli Baroni ha confermato le gerarchie? Le dichiarazioni vanno sempre prese con le molle,” ha affermato, segnalando che le parole degli allenatori potrebbero non sempre rispecchiare le scelte future in campo.Il quadro dipinto da Cardone segna un momento cruciale per la Lazio, con il prossimo incontro che potrebbe rivelare nuove strategie e possibili sorprese nella formazione iniziale.