La Juventus esce di scena dalla Champions League dopo una sorprendente rimonta subita ad Eindhoven, dove il PSV ha ribaltato il risultato con un 3-1 che li porta dritti agli ottavi di finale. Una serata nefasta per i bianconeri che, come Milan e Atalanta, vedono svanire le speranze europee nei playoff.
Momento Difficile per i Bianconeri
In Champions, le aspettative erano alte, ma il campo ha raccontato una storia diversa. Ieri, le eliminazioni di Milan e Atalanta avevano già segnato la giornata delle italiane con un’ombra di delusione e anche la Vecchia Signora non è riuscita a contrastare il destino avverso. ‘Il PSV ha imposto il suo gioco e ha saputo sfruttare le incertezze difensive degli uomini di Torino’, ma nonostante l’impegno, il passaggio di turno è sfumato.
La Rimonta Olandese
‘Con un pressing costante e una determinazione feroce’, il PSV ha recuperato lo svantaggio subito all’andata, annullando l’unica rete segnata in trasferta dalla squadra ospite.Potrebbe interessarti
Lazio, Fabiani all’attacco: tre nuovi nomi caldi per gennaio! Biancocelesti pronte a sbaragliare il mercato.
Zaccagni fa il padrone: il capitano trascina la Lazio contro il Cagliari. E il futuro? Riservato ai grandi.
Sarri taglia i rami secchi: chi non è più parte della Lazio? In arrivo la resa dei conti con Fabiani!
Romagnoli KO: Lazio in apnea, attesa per gli esami. Tutti i laziali con il fiato sospeso!
Serata da Dimenticare
Per la Juventus, sarà il momento della riflessione, poiché il sogno Champions svanisce tra recriminazioni e delusione. ‘I giocatori ora dovranno ritrovare la concentrazione in campionato’, consapevoli che l’uscita precoce dalla competizione europea lascia un vuoto da colmare in stagione.
Una notte difficile da archiviare per i sostenitori bianconeri, che adesso volgono il pensiero al futuro, sperando in un pronto riscatto nel panorama nazionale e in una nuova rincorsa europea nella prossima stagione.



