Champions League, delusione a Eindhoven: la Juventus rimontata dal PSV 3-1 ed eliminata dal torneo

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio, Fabiani all’attacco: tre nuovi nomi caldi per gennaio! Biancocelesti pronte a sbaragliare il mercato.

#CalciomercatoLazio: Fabiani e l’arte di rinforzare. Tifosi biancocelesti, tenetevi...

Zaccagni fa il padrone: il capitano trascina la Lazio contro il Cagliari. E il futuro? Riservato ai grandi.

#ZaccagniTornaAlTop: Il Capitano Biancoceleste Illumina la Scena! Mattia Zaccagni...

Sarri taglia i rami secchi: chi non è più parte della Lazio? In arrivo la resa dei conti con Fabiani!

#CalciomercatoLazio: grandi rivoluzioni in arrivo! I tifosi restano in...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

La Juventus esce di scena dalla Champions League dopo una sorprendente rimonta subita ad Eindhoven, dove il PSV ha ribaltato il risultato con un 3-1 che li porta dritti agli ottavi di finale. Una serata nefasta per i bianconeri che, come Milan e Atalanta, vedono svanire le speranze europee nei playoff.

Momento Difficile per i Bianconeri

In Champions, le aspettative erano alte, ma il campo ha raccontato una storia diversa. Ieri, le eliminazioni di Milan e Atalanta avevano già segnato la giornata delle italiane con un’ombra di delusione e anche la Vecchia Signora non è riuscita a contrastare il destino avverso. ‘Il PSV ha imposto il suo gioco e ha saputo sfruttare le incertezze difensive degli uomini di Torino’, ma nonostante l’impegno, il passaggio di turno è sfumato.

La Rimonta Olandese

‘Con un pressing costante e una determinazione feroce’, il PSV ha recuperato lo svantaggio subito all’andata, annullando l’unica rete segnata in trasferta dalla squadra ospite.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Una prestazione maiuscola degli olandesi che hanno dimostrato una maggiore lucidità nei momenti decisivi del match, scatenando l’entusiasmo dei propri tifosi sugli spalti del Philips Stadion.

Serata da Dimenticare

Per la Juventus, sarà il momento della riflessione, poiché il sogno Champions svanisce tra recriminazioni e delusione. ‘I giocatori ora dovranno ritrovare la concentrazione in campionato’, consapevoli che l’uscita precoce dalla competizione europea lascia un vuoto da colmare in stagione.

Una notte difficile da archiviare per i sostenitori bianconeri, che adesso volgono il pensiero al futuro, sperando in un pronto riscatto nel panorama nazionale e in una nuova rincorsa europea nella prossima stagione.

Ultime Notizie
5 Novembre 2025 - 10:07 — Ultima alle 10:07