Cherki rimane al Lione, ma RMC critica: «Qual è la verità sull’amore per il club?»

Ultime News

Ciao Mandas, addio in vista? Una big di Serie A punta il portiere biancoceleste.

#MandasInBilico: la Juve punta il portiere della Lazio. Tifosi...

Tifosi laziali: ecco cosa raccontano le prime pagine sportive del 21 dicembre 2025

#PassioneBiancoceleste: Scopri le prime pagine sportive, tra brividi e...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Cherki resta al Lione: le critiche di RMC

Rayan Cherki, giovane e talentuoso trequartista, sta continuando la sua avventura al Lione. Nonostante abbia suscitato l’interesse di molte squadre durante l’ultima finestra di mercato, il classe 2003 ha deciso di rimanere nel club francese. Tuttavia, le critiche non sono mancate e arrivano direttamente da RMC.

Le dichiarazioni pungenti

Secondo quanto riportato da RMC, dietro la permanenza di Cherki al Lione non ci sarebbe un reale "amore per il club". L’emittente francese ha sollevato dubbi sulle motivazioni che avrebbero spinto il calciatore a restare, insinuando che le ragioni alla base della sua scelta possano essere altre. «Ma che amore per il club? ecco la verità» è uno dei commenti che ha alimentato la polemica.

Una questione di mercato ancora aperta

Nonostante le critiche, Rayan Cherki continua a essere un punto fermo per il Lione, contribuendo alle prestazioni della squadra in Ligue 1. Il mercato, però, resta un tema caldo: il futuro del talentuoso trequartista potrebbe riaprirsi già nella prossima sessione di trasferimenti, specialmente se le prestazioni dovessero ulteriormente attirare l’attenzione dei grandi club europei.