L’attaccante argentino Correa è stato protagonista di una serata da ricordare, esultando per la vittoria dell’Inter che ha valso l’accesso alla semifinale di Coppa Italia. La sfida contro la sua ex squadra, la Lazio, ha regalato al giocatore una dolce rivincita.
Ex Biancocelesti in Festa
L’eliminazione è stata difficile da digerire per la Lazio, soprattutto perché a segnare la vittoria sono stati proprio due loro ex giocatori.Potrebbe interessarti
Blocco trasferta a Pisa per i laziali; il club deluso per i fan esclusi dalla trasferta. Tutta colpa della solita burocrazia soffocante?
Ex Lazio Mudingayi: “Guendouzi leader biancoceleste. Baroni via e Sarri di nuovo in panchina? Che sorpresa!”
Spalletti in pole per la panchina Juve: un altro ex giallorosso in casa bianconera dopo Tudor. Nostalgia Lazio?
Portiere Inter nei guai: caos ad Appiano Gentile mette a rischio la sfida con la Lazio!
Una Prestazione da Sottolineare
Correa non ha perso l’occasione di celebrare questo importante successo con i nerazzurri. La sua esultanza è stata una chiara manifestazione di gioia per un traguardo che avvicina l’Inter sempre più al sogno di conquistare la Coppa Italia. L’argentino, infatti, sembra ormai aver messo da parte i legami passati per concentrarsi pienamente sugli obiettivi presenti.
L’articolo originale si concludeva con riferimenti non inclusi nella nostra versione, affinché il racconto dei momenti salienti della partita restasse il fulcro dell’attenzione del lettore.


