Di Francesco a Dazn: «La nostra classifica è bugiarda, meritavamo di vincere»

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio, Dia in panne: futuro appeso a un filo? L’attaccante sotto esame nel calciomercato!

#CalciomercatoLazio: Dubbi su Dia! L'attacco biancoceleste in cerca di...

Daghim in arrivo? Lazio in fermento: serve solo una firma e poi si vola!

#CalciomercatoLazio: Adam Daghim potrebbe essere il colpo dell'estate! ...

Calciomercato Lazio: arriva un giovane talento, la musica cambia! Biancocelesti pronti a sorprendere tutti.

#CalciomercatoLazio: In arrivo giovani promesse, ma serve esperienza subito!...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Il Venezia si è reso protagonista di una prestazione energica nella sfida casalinga contro la Lazio, tuttavia il risultato finale ha lasciato l’amaro in bocca al tecnico dei lagunari, Di Francesco. Ai microfoni di Dazn, Di Francesco non ha nascosto la sua frustrazione per un pareggio che, secondo lui, non rispecchia la superiorità dimostrata in campo dalla sua squadra.

Le dichiarazioni di Di Francesco a Dazn

Alla fine del match, l’allenatore ha espresso chiaramente il proprio disappunto: «Per la partita che abbiamo fatto meritavamo di vincere noi oggi, la nostra classifica è bugiarda».

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Parole che sottolineano un evidente rammarico per un risultato che non rende giustizia alla prestazione dei suoi giocatori, capaci di tenere il campo con determinazione e carattere.

Un punto che rallenta la corsa del Venezia

Il pareggio con la Lazio rappresenta un ostacolo nella corsa del Venezia verso l’obiettivo della salvezza. Un deludente risultato che non rispecchia il lavoro e lo sforzo profuso in campo dai lagunari, ma che diventa un altro tassello da gestire nella stagione. Il commento di Di Francesco rafforza la convinzione che la squadra dovrà continuare a lottare con la medesima intensità per assicurarsi la permanenza nella massima serie.

Di Francesco e il suo staff si impegneranno a mantenere alta la concentrazione e lo spirito di squadra, convinti che solo attraverso il duro lavoro e la determinazione sarà possibile invertire la rotta e scalare la classifica.

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 00:11 — Ultima alle 00:11