Il direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, ha condiviso importanti dichiarazioni ai microfoni di SportMediaset, offrendo uno sguardo sulle strategie e mosse di mercato messe in atto a gennaio dalla squadra biancoceleste.
Mosse di Mercato
Angelo Fabiani non ha esitato a fornire dettagli sui piani di acquisto del club, rivelando che “Anche a gennaio abbiamo trattato diversi giocatori come Casadei, Fazzini e tanti altri.Potrebbe interessarti
Pedro, occasione d’oro contro l’Inter: Sarri si aspetta il salto di qualità dallo spagnolo!
Gila, il muro biancoceleste: il difensore punta i nerazzurri, Sarri ha trovato il suo pilastro!
La Lazio rischia: Mandas nel mirino di una big italiana. Partirà già a gennaio?
Lotito punge: «Gualtieri parla più dello stadio della Roma? Certo, vi spiego perché»
Obiettivi e Trattative
Con numerosi nomi “nel calderone dei papabili”, Fabiani ha delineato un quadro delle trattative, indicando che la Lazio non ha lasciato nulla al caso. “Si mettono tutti nel calderone dei papabili e poi…” ha aggiunto, lasciando intendere che la selezione dei nuovi innesti è stata frutto di un’analisi accurata e strategica.
Il direttore sportivo ha mostrato ambizione e volontà di costruire una squadra competitiva, capace di affrontare con determinazione le sfide del campionato. L’attività sul mercato evidenzia un club dinamico, sempre alla ricerca di talenti promettenti e funzionali al progetto biancoceleste.


