Gustav Isaksen ha suscitato l’interesse dei tifosi biancocelesti fin dal suo arrivo, tutti memori del terrore causato su quella fascia nel famoso 5-1 subito dalla Lazio di Sarri in Europa League in casa del Midtjylland.
Esterno sopraffino, rapido e dotato di un ottimo dribbling, dopo quella prestazione monstre venne immediatamente attenzionato dagli uomini di mercato biancocelesti per poi portarlo a Formello quell’estate.Potrebbe interessarti
Blocco trasferta a Pisa per i laziali; il club deluso per i fan esclusi dalla trasferta. Tutta colpa della solita burocrazia soffocante?
Ex Lazio Mudingayi: “Guendouzi leader biancoceleste. Baroni via e Sarri di nuovo in panchina? Che sorpresa!”
Spalletti in pole per la panchina Juve: un altro ex giallorosso in casa bianconera dopo Tudor. Nostalgia Lazio?
Portiere Inter nei guai: caos ad Appiano Gentile mette a rischio la sfida con la Lazio!
Lo scorso anno però ha pagato il periodo di ambientamento e soprattutto lo smarrimento tattico della Lazio dello scorso anno, dando qualche sprazzo di luce nella gestione Tudor ma nulla più.
Tutto è cambiato dall’arrivo di Baroni in panchina e dall’addio di Felipe Anderson, titolare indiscusso su quella fascia: Isaksen si prende la fiducia del mister e lavora piano piano fino a Gennaio 2025: ormai titolare fisso, devastante contro la Real Sociedad, imprendibile col Cagliari, in gol a Napoli (ripetendo la magia dell’andata): Gustav Isaksen è ormai un fattore per la Lazio. Finalmente!


