Gustav Isaksen ha suscitato l’interesse dei tifosi biancocelesti fin dal suo arrivo, tutti memori del terrore causato su quella fascia nel famoso 5-1 subito dalla Lazio di Sarri in Europa League in casa del Midtjylland.
Esterno sopraffino, rapido e dotato di un ottimo dribbling, dopo quella prestazione monstre venne immediatamente attenzionato dagli uomini di mercato biancocelesti per poi portarlo a Formello quell’estate.Potrebbe interessarti
Rinnovo Gila: la Lazio punta a chiudere in fretta, nuova benzina per i sogni biancocelesti!
Lazio-Cagliari: tutto sui biglietti per seguire la nostra aquila in campo!
Lazio, Isaksen al bivio: sarà ancora con noi a gennaio? La situazione scottante dei biancocelesti. Scopriamolo!
Gregucci avverte la Lazio: “Contro il Pisa non basterà il solito gioco, serve fare sul serio!”
Lo scorso anno però ha pagato il periodo di ambientamento e soprattutto lo smarrimento tattico della Lazio dello scorso anno, dando qualche sprazzo di luce nella gestione Tudor ma nulla più.
Tutto è cambiato dall’arrivo di Baroni in panchina e dall’addio di Felipe Anderson, titolare indiscusso su quella fascia: Isaksen si prende la fiducia del mister e lavora piano piano fino a Gennaio 2025: ormai titolare fisso, devastante contro la Real Sociedad, imprendibile col Cagliari, in gol a Napoli (ripetendo la magia dell’andata): Gustav Isaksen è ormai un fattore per la Lazio. Finalmente!



