Home Lazio News Giulio Napolitano: «Tifoso della Lazio da sempre, mio padre mi supportò sin...

Giulio Napolitano: «Tifoso della Lazio da sempre, mio padre mi supportò sin dall’inizio»

Giulio Napolitano, il figlio dell’ex presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, è intervenuto ai microfoni di RadioSei per discutere della sua passione calcistica per la Lazio. Le sue dichiarazioni offrono uno sguardo intimo sulla sua fede calcistica e su come questa abbia influenzato il rapporto con suo padre.

Tifo Laziale

Giulio ha rivelato: «Io sono da sempre tifoso della Lazio fin da». Queste parole riecheggiano la profondità del suo legame con la squadra biancoceleste, un sentimento che, a quanto pare, ha anche coinvolto il padre, portando ad un’affascinante interazione familiare.

Un Padre al Seguito

Giulio prosegue raccontando: «Tifosissimo da sempre, quando lo capì mio padre decise di starmi dietro: che bella quella premiazione in Coppa Italia». Questa affermazione sottolinea un momento significativo nel legame padre-figlio, cementato dall’amore per la stessa squadra.

Le parole di Giulio Napolitano suonano come un pregevole ritratto di passione sportiva e di forti legami familiari, dimostrando quanto il calcio possa essere qualcosa di più di un semplice sport, ma piuttosto una tradizione che unisce generazioni.

Articolo pubblicato da Redazione il giorno 21 Febbraio 2025 18:49
Exit mobile version