L’attesa per l’arrivo di Zlatan Ibrahimovic alla Lazio è alle stelle. I tifosi biancocelesti si interrogano su quale potrebbe essere il ruolo ideale per il fenomeno svedese all’interno della squadra.
Il nuovo volto della Lazio
Nel recente incontro con la stampa, l’attaccante ha condiviso alcuni pensieri in merito alla sua posizione in campo: “In che ruolo mi trovo meglio? – ha dichiarato – Più subisco in alto ed esco in zona mediana”.Potrebbe interessarti
Vecino scalpita: sarà lui la carta vincente per il centrocampo biancoceleste contro il Cagliari? Stuzzicante chance per il nostro guerriero!
Sarri regala solidità: la difesa Lazio vola in Europa, solo una big ci supera!
Le prime mosse di Spalletti: ecco le scelte bianconere per sfidare la Cremonese in Serie A!
Lazio-Torino: quel trionfo del 2020 da ricordare! Granata spazzati via, emozioni e gol che restano nella storia.
Il contributo in attacco
La presenza di Ibrahimovic nella rosa biancoceleste non riguarda soltanto la sua abilità realizzativa, ma anche la sua capacità di dare profondità alla squadra. “Voglio dare il massimo contributo in attacco”, ha affermato, sottolineando come mettersi al servizio della squadra sia una delle sue priorità.
La città di Roma attende con impazienza di vedere in azione questo nuovo capitolo della carriera di Ibrahimovic, sperando che le sue promesse portino i risultati sperati.



