Ciro Immobile, ex capitano e bomber storico della Lazio, ha recentemente espresso le sue opinioni ai microfoni di Sky Sport, offrendo uno sguardo interessante sulla corsa al titolo di quest’anno.
La Lotta Scudetto
L’attuale stagione, secondo Immobile, è caratterizzata da una "bella sfida a 3.Potrebbe interessarti
Gaetano carica la Lazio: «Cagliari è forte, ma questa sera vogliamo solo vincere. Nessun dubbio su chi siamo!»
Cataldi su Cagliari-Lazio: “Buona reazione, ora serve grinta vera!”
Sarri vs Pisacane: le scelte decise per Lazio-Cagliari. Chi avrà indovinato la formazione vincente?
Lazio, giochi di mercato: quel giocatore aspetta solo il via libera della dirigenza!
Oltre alle sue valutazioni sulla competizione nazionale, ha condiviso un pensiero nostalgico riguardo il calcio italiano, alludendo al suo interesse per altri sport. Infatti, Immobile ha rivelato: «Guardo la Formula 1 più che il campionato italiano».
Con queste dichiarazioni, Immobile fornisce un punto di vista particolareggiato e profondo sulla sua percezione attuale della Serie A e del suo amore per lo sport.



