Immobile esprime un crescente interesse per la Formula 1 rispetto alla Serie A

Ultime News

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio vince, ma il vuoto dei tifosi fa male: quanto conta il loro calore?

Vittoria importante per la Lazio contro il Sassuolo, ma...

Bufera per Patric: “Lazio ha mostrato cuore e fame!” – Tifosi biancocelesti divisi?

La Lazio ruggisce di nuovo! Contro il Bologna, i...

Bufera in moviola Bologna-Lazio: episodi che infuriano i biancocelesti!

La Lazio conquista Bologna, ma quanta rabbia per gli...
PUBBLICITA

Ciro Immobile, ex capitano e bomber storico della Lazio, ha recentemente espresso le sue opinioni ai microfoni di Sky Sport, offrendo uno sguardo interessante sulla corsa al titolo di quest’anno.

La Lotta Scudetto

L’attuale stagione, secondo Immobile, è caratterizzata da una "bella sfida a 3." Con l’Inter e il […]

Oltre alle sue valutazioni sulla competizione nazionale, ha condiviso un pensiero nostalgico riguardo il calcio italiano, alludendo al suo interesse per altri sport. Infatti, Immobile ha rivelato: «Guardo la Formula 1 più che il campionato italiano».

Con queste dichiarazioni, Immobile fornisce un punto di vista particolareggiato e profondo sulla sua percezione attuale della Serie A e del suo amore per lo sport.