Un ottimo primo tempo dei biancocelesti non basta per arrivare all’intervallo con un risultato positivo: infatti al 45′ sono i nerazzurri a condurre Inter-Lazio grazie a un gran gol di Arnautovic.
Come già detto, è stata la Lazio a far vedere le cose migliori nel primo tempo, con Isaksen e Zaccagni sugli scudi che hanno sempre messo in difficoltà la difesa interista colpendo dalle ali.Potrebbe interessarti
Lazio, Giordano: “San Siro? La vittoria è possibile, basta non fallire. Guendouzi, ascoltami bene…”
Agostinelli sicuro: “I nerazzurri sono rocciosi, ma i biancocelesti sanno come colpirli!”
Lazio pronta a sfidare l’Inter: Sarri punta tutto sui suoi titolari, ma Romagnoli e un altro big restano in forse!
Sarri in allerta: sei laziali convocati in Nazionale. Ecco la lista!
Al 39′ la doccia fredda: calcio d’angolo per l’Inter, respinta al limite dell’area che trova Arnautovic solo, gran sinistro al volo che lascia di sasso Mandas e 1-0 Inter. I nerazzurri hanno poi la palla del 2-0 al 47′ ma Asslani manda di poco a lato.



