Inter-Lazio, J. Martinez: «Coppa Italia? Focalizzato su questa gara da settimane»

Ultime News

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio vince, ma il vuoto dei tifosi fa male: quanto conta il loro calore?

Vittoria importante per la Lazio contro il Sassuolo, ma...

Polemica in casa Lazio: Sarri tra dubbi e scelte obbligate contro il Bologna!

Lazio-Bologna, una sfida da brividi: Sarri in tribuna e...

Bufera su Sarri alla Lazio: Fiore lo esalta, ma tifosi biancocelesti divisi sul suo lavoro

Stefano Fiore, leggenda biancoceleste, non le manda a dire...
PUBBLICITA

Martedì si prospetta un’avvincente sfida in Coppa Italia tra Inter e Lazio, con Josep Martinez pronto a difendere i pali dei nerazzurri al posto di Sommer.

L’Inter mette in campo Martinez

Il portiere spagnolo, reduce da un’ottima prestazione contro il Genoa, non nasconde la determinazione e la fiducia in vista del prossimo match: «Sono tanti mesi che mi sto…». Attraverso le sue parole, traspare l’entusiasmo per il confronto con i biancocelesti, una partita che ha catalizzato la sua attenzione da diverse settimane.

Un’occasione per brillare

Martinez non perde di vista l’obiettivo e resta concentrato sull’importanza della Coppa Italia, come confermano le sue dichiarazioni: «Coppa Italia? Sono focalizzato su questa gara da settimane, ecco perché». La sua determinazione sarà centrale per l’Inter che spera in un altro successo.

Dopo la vittoria con il Genoa, la squadra nerazzurra e il suo portiere si preparano ad affrontare la Lazio con grinta e passione. Sarà una partita da non perdere per gli amanti del calcio.