Martedì si prospetta un’avvincente sfida in Coppa Italia tra Inter e Lazio, con Josep Martinez pronto a difendere i pali dei nerazzurri al posto di Sommer.
L’Inter mette in campo Martinez
Il portiere spagnolo, reduce da un’ottima prestazione contro il Genoa, non nasconde la determinazione e la fiducia in vista del prossimo match: «Sono tanti mesi che mi sto…».Potrebbe interessarti
Lazio brilla: l’opinionista ci riprova, ma noi rispondiamo sul campo!
Troppi guai in casa Lazio: tra Nazionali e acciacchi, mister Sarri costretto agli straordinari per rimettere in piedi la squadra!
Sarri testardo, ma finalmente apre gli occhi: la Lazio non cambia e i risultati parlano chiaro.
Provedel ritrova la forma: sei gare senza subire gol! Mandas? Possibile addio a gennaio, ma la Lazio resta in equilibrio.
Un’occasione per brillare
Martinez non perde di vista l’obiettivo e resta concentrato sull’importanza della Coppa Italia, come confermano le sue dichiarazioni: «Coppa Italia? Sono focalizzato su questa gara da settimane, ecco perché». La sua determinazione sarà centrale per l’Inter che spera in un altro successo.
Dopo la vittoria con il Genoa, la squadra nerazzurra e il suo portiere si preparano ad affrontare la Lazio con grinta e passione. Sarà una partita da non perdere per gli amanti del calcio.



