Inter-Lazio: occasione d’oro per Tchaouna

Ultime News

Gila sotto il mirino di una rivale: un club di Serie A lo vuole già a gennaio, ecco cosa sappiamo davvero sul possibile trasferimento

#GilaInPrimaLinea: il centrale spagnolo nel mirino dell’Inter per gennaio? Sotto...

Fabiani al bivio: due rinnovi Lazio da risolvere prima che scada il tempo. Le ultime novità.

#LazioRinnovi: Marusic e Basic, futuro biancoceleste in bilico! C'è un...
PUBBLICITA

Stasera si svolgerà Inter-Lazio valevole per i quarti di finale di Coppa Italia e continuare il sogno biancoceleste di portare a casa il primo trofeo dell’era Baroni.

Sulla strada della squadra capitolina ci sarà la capolista Inter, in pieno turnover: ma Baroni non vuole essere da meno e premedita qualche sorpresina a sua volta da presentare alla banda Inzaghi.

Dopo le due prestazione scialbe di Noslin come prima punta a sostituire il lungodegente Taty, stasera molto probabilmente vedremo in azione Loum Tchaouna insieme ai tre tenori in attacco (Isaksen, Dia, Zaccagni).

La presenza del francese servirà a non dare punti di riferimento alla retroguardia nerazzurra, ma soprattutto potrebbe scivolare sulla trequarti e lasciare Dia come prima punta: un’occasione d’oro per Tchaouna, finora semi-oggetto misterioso del mercato estivo. Tutti conosciamo le potenzialità dell’ex Salernitana, se dovesse sbloccarsi sarebbe una freccia in più nell’arco di mister Baroni.