Lazio, 38 anni dalla scomparsa di Umberto Lenzini: il messaggio del club

Ultime News

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio vince, ma il vuoto dei tifosi fa male: quanto conta il loro calore?

Vittoria importante per la Lazio contro il Sassuolo, ma...

Casini gela Lotito: “Lo conosco bene, io vivo la vera lazialità”

Pier Ferdinando Casini non le manda a dire sul...

Agostinelli avvisa la Lazio: Senza Zaccagni, Bologna diventerà una trappola polemica?

La Lazio è pronta a una battaglia da brividi...
PUBBLICITA

La memoria dell’ex Presidente della Lazio viene celebrata attraverso i canali social ufficiali del club, che rende omaggio a una figura storica per la società capitolina.

Ricordo del Club

Nato come Umberto Lenzini, ma per molti conosciuto semplicemente come ‘Papà’. Una vita segnata da momenti emblematici sotto il cielo biancoceleste. Il suo percorso iniziò in America, con un’infanzia che fu salvata da un indiano, una storia avvolta nell’aura di mitologia e affetto.

A distanza di 38 anni dalla sua scomparsa, la Lazio rinnova l’affetto e la gratitudine verso un uomo che ha lasciato un segno indelebile nella storia del club. L’omaggio, condiviso sui social, testimonia l’importanza che Lenzini ha avuto per il mondo biancoceleste e per tutti i suoi tifosi.

Attraverso queste parole e immagini, i sostenitori possono rivivere momenti storici legati alla presidenza di Lenzini, sottolineando ancora una volta quanto il suo contributo sia rimasto vivo nella memoria collettiva della Lazio.

L’articolo originale è disponibile su [Lazio News 24].