La Lazio sta vivendo un momento esaltante sotto la guida esperta di ‘Baroni’, e le dichiarazioni di Gautieri non lasciano spazio a dubbi. L’ex calciatore è stato più che positivo riguardo al tecnico, rispondendo a tutti coloro che inizialmente avevano nutrito dei dubbi sul suo operato.
L’inizio di una nuova era
‘”Se penso allo scetticismo iniziale…”‘, ha affermato Gautieri, sottolineando come le aspettative siano state ampiamente superate dalla realtà dei fatti.Potrebbe interessarti
Rovella ko: la Lazio senza regista! Quando tornerà il nostro metronomo in campo?
Sarri spera: Lazio, chi tornerà in campo dopo la pausa? Occhi puntati sui recuperi per sfidare il Lecce!
Giudice sportivo, tegola per la Lazio: Zaccagni espulso, ma il rigore per noi non si fischia mai! Altro giro, altra ingiustizia?
Provedel dorme? Il portiere biancoceleste criticato per la sua staticità sul secondo gol dell’Inter.
La lungimiranza di Lotito
Non solo i giocatori, ma anche la dirigenza appare ispirata. ‘”Alla fine ha avuto ragione Lotito”‘, ha continuato Gautieri, riconoscendo il merito del presidente per aver dato fiducia al tecnico.
In questo scenario di crescita e risultati, i biancocelesti si preparano ad affrontare nuove sfide con un entusiasmo rinnovato e un supporto che arriva da tutte le parti, tanto dai tifosi quanto dagli osservatori esterni del calcio italiano.



