La Lazio sta lottando con le unghie e con i denti, la sua quarta posizione. L’obiettivo qualificazione in Champions League a inizio anno sembrava un sogno utopistico, ma non per la squadra, che da subito ha premuto l’acceleratore.
Il calciomercato di gennaio ha portato quello che serviva, specialmente a centrocampo, grazie all’arrivo di Belahyane.Potrebbe interessarti
Lazio-Cagliari: Vecino ritorna titolare? Biancocelesti in mezzo al campo, spazio per l’uruguaiano dopo 200 giorni di assenza.
Un ritorno da avversario: il mister ex Lazio torna all’Olimpico contro Cagliari, pronto a svelare i suoi piani. Chi vincerà la sfida?
Sarri Lazio, il mister alla conquista di un’anima vincente: fatica e adattamento la ricetta per il futuro biancoceleste.
Sarri scuote la Lazio: “Basta alibi, in campo col cuore!”
Il mese di marzo darà grandi segnali, viste anche le partite complesse che affronterà la Lazio. Dopo le tre trasferte a Venezia e a Milano contro l’Inter (Coppa Italia) prima e Milan poi, la squadra di Baroni giocherà contro: Udinese in casa, Bologna fuori casa e Torino all’Olimpico. Gare non semplici che però preannunciano un inizio di aprile infuocato. Atalanta il 6 e derby il 13. Chissà se i biancocelesti riusciranno a confermare quanto di buono fatto nei mesi precedenti.



