La Lazio finora ha condotto una grande Europa League. I ragazzi di Baroni si sono piazzati al primo posto nel campionato con 8 partite, 6 vittorie, un pareggio e una sconfitta.
Attraverso un sorteggio benevolo, i biancocelesti sono passati nella parte sinistra del tabellone, dove incontreranno il Viktoria Plzen e la vincente tra Bodo/Glimt e Olympiakos.Potrebbe interessarti
Sarri striglia Zaccagni e Isaksen: “Tempo di svegliarsi, il Cagliari non aspetta!”
Lotito ci prova: Pedro resta alla Lazio, ma con un nuovo ruolo. Innovazione o solo una mossa di mercato?
Hernanes: “Lazio nel cuore, il mio calcio più bello. Addio sofferto, ma necessario. Un rimpianto resta…”
Guendouzi in ombra: Sarri deve rianimare il centrocampo della Lazio! Parigi non garantisce prestazioni: sarà lui la scommessa vincente?
Le avversarie sono a portata di mano, sfide ostiche certo, ma possibili. Ma alla fine, chi vincerà l’Europa League? Per questo, è stato interrogato il supercomputer di OPTA che, attraverso migliaia di simulazioni, ha dato le percentuali di possibilità di vittoria della competizione per ogni squadra.
Secondo la classifica, la Lazio sarebbe la favorita del torneo, con la percentuale del 20%, sul podio salgono Athletic Bilbao e Tottenham con entrambe il 13.2%. Al di sotto si vede la Roma (8.1% ) e il Manchester United al 7.3%.



