Lazio-Monza, le probabili formazioni: le scelte di Baroni e Bocchetti

Ultime News

La Lazio aspetta il verdetto: quante partite senza Zaccagni e Basic? Parla il Giudice Sportivo.

#ForzaLazio: Vittoria epica al Tardini, ma l'attesa per il...

Sarri da record: la Lazio celebra un nuovo traguardo del suo maestro

Parma-Lazio, una notte magica al Tardini: Noslin trascina i...
PUBBLICITA

L’attesa cresce per la sfida tra Lazio e Monza, un incontro che promette scintille sul campo e tiene i tifosi con il fiato sospeso. Ecco le possibili formazioni che i due allenatori, Baroni e Bocchetti, potrebbero schierare per cercare di conquistare i tre punti.

Le scelta di Baroni

Baroni potrebbe puntare su una formazione collaudata e competitiva. In porta confermato ‘Provedel’, mentre in difesa potrebbero trovare spazio ‘Patric’, ‘Romagnoli’, ‘Casale’, e ‘Hysaj’. A centrocampo, i biancocelesti potrebbero affidarsi alla qualità di ‘Cataldi’, affiancato da ‘Vecino’ e ‘Luis Alberto’. In attacco, fari puntati sulla punta ‘Immobile’ supportato dalle ali ‘Felipe Anderson’ e ‘Zaccagni’.

Strategie di Bocchetti

Dall’altra parte, Bocchetti cercherà di mettere in campo una formazione altrettanto solida. In porta spazio a ‘Di Gregorio’, mentre la difesa potrebbe essere guidata da ‘Izzo’, ‘Pablo Marì’ e ‘Caldirola’. Il centrocampo potrebbe vedere protagonisti ‘Pessina’ e ‘Rovella’, mentre in avanti ‘Caprari’ e ‘Petagna’ potrebbero cercare di scardinare la difesa avversaria.

Con le formazioni che prendono forma e i pronostici che si rincorrono, non resta che attendere il fischio d’inizio per scoprire chi avrà saputo preparare meglio la sfida sul campo.