Ultime News

Lazio, Clamoroso: Fabrizio Corona annuncia un’esclusiva su Lotito

Il mondo Lazio trema difronte le dichiarazioni di Fabrizio...

La Situazione di Alessio Romagnoli: Rottura con la Lazio e Futuro Incerto

Un Gancio Iniziale da Cuore Biancoceleste Come tifoso della Lazio,...
PUBBLICITA

Lazio Napoli, il dato che chiama in causa la cabala

PUBBLICITA

45 gol segnati in 24 partite giocate: è questo il dato della Lazio di Baroni per quanto riguarda il reparto offensivo, capace di fare meglio di Juventus, Fiorentina, Milan e anche del Napoli capolista.

Lo stesso Napoli che domani sera allo Stadio Olimpico i biancocelesti dovranno provare a battere per assicurarsi tre punti pesantissimi nella corsa al quarto posto. Per farlo, Mister Baroni potrà contare sulla qualità dei suoi attaccanti, capaci di produrre finora ben 5.3 tiri a partita (la squadra migliore è l’Atalanta con 5.8), 8.3 dribbling e almeno 6 corner nell’arco dei novanta minuti. Statistiche che rendono perfettamente l’idea della forza dell’attacco biancoceleste, che proverà a bucare la miglior difesa del campionato: la squadra di Antonio Conte infatti, ha subito soltanto 17 reti.

Lazio, il dato in attacco

C’è però un dato molto interessante per quanto riguarda i padroni di casa: in questa stagione la Lazio non è ancora mai andata in gol su calcio di punizione diretto. Che nel big match di sabato pomeriggio (ore 18:00 il calcio d’inizio), possa arrivare la prima rete?