Lazio Napoli, infortunio nel primo tempo

PUBBLICITA

Ultime News

Troppi guai in casa Lazio: tra Nazionali e acciacchi, mister Sarri costretto agli straordinari per rimettere in piedi la squadra!

#LazioNews #ForzaLazio Infortuni biancocelesti: la pausa nazionali diventa cruciale...

Sarri testardo, ma finalmente apre gli occhi: la Lazio non cambia e i risultati parlano chiaro.

#ForzaLazio #CommentiBiancocelesti 'Sarri è un testone, meno male che ha...

Provedel ritrova la forma: sei gare senza subire gol! Mandas? Possibile addio a gennaio, ma la Lazio resta in equilibrio.

#ForzaLazio #ProvedelInarrestabile Ivan Provedel sta mostrando il suo vero valore...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Durante il primo tempo di Lazio Napoli, intorno al 25° del primo tempo, grave defezione per la formazione allenata da mister Baroni: il capocannoniere Valentin Castellanos si è infatti fermato a causa di un problema muscolare.

Per evitare che l’infortunio si potesse aggravare, il Taty è stato immediatamente sostituito da Tijani Noslin: lo stop dell’attaccante argentino si aggiunge a quello di Dia la scorsa settimana contro il Monza.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPartita

L’ex punta del Girona è stato uno dei protagonisti della stagione laziale, con 29 presenze e 12 gol in stagione distribuiti tra Europa League e Serie A, a cui vanno ad aggiungersi ben 8 assist, numeri che ne hanno fatto un pilastro della formazione titolare di Baroni dopo il primo anno di rodaggio nella scorsa stagione e il dualismo con Ciro Immobile.

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 23:47 — Ultima alle 23:47