Notizie live
18:47Chiarezza in casa Lazio: la sfida continua per Gattuso? стратегия18:31Pedro, dall’Olimpico al Microfono: Una Nuova Sfida su DAZN18:15Lazio, trattativa in corso: Gila verso Napoli, Beukema nel mirino?17:58Arnau Martínez e la Lazio: Un’opportunità di Mercato Iimperdibile16:57Calciomercato Lazio, Ultim’Ora: lo stipendio monstre offerto dal Napoli a Gila fa tremare i tifosi16:53Lazio in Crisi: Mercato Bloccato e Futuro Incerto per Lotito16:45Lazio, Lotito compra la Reggina: manovra politica o reale convinzione sportiva?16:35Lazio, e se Gila al Napoli fosse tutto fumo e niente arrosto?16:02Calciomercato Lazio, Gattuso chiede l’inserimento di contropartite per Gila al Napoli: ecco di chi si tratta15:55Lazio, Lotito deciderà se vendere entro il 1 luglio: le ultime15:48Lotito e il Mercato: Scelte Contestate dai Tifosi della Lazio15:39Lotito alla Reggina avvicina la cessione della Lazio?14:59Derby di Roma: Alessandro Nesta Racconta la Passione Biancoceleste13:53Zaccagni-Gattuso: Un Nuovo Capitolo di Leadership alla Lazio12:42CALCIOMERCATO Lazio, suggestione Guillaume Restes: perché potrebbe andare bene?11:59Lazio in Dilemma: Rovella tra Fedeltà e Tentazione Atalanta11:10Flaminio: Un Giallo Costoso tra Storia e Futuro per il Tifo Laziale10:54Offerta Milionaria per Tavares: La Lazio Terrà Duro?09:48Lazio: il Napoli punta su Mario Gila, futuro del difensore in bilico00:33Lazio al Bivio: Sfida di Mercato per Superare la Crisi00:17Lazio in bilico: il futuro di Provedel appeso a un filo

Lazio-Napoli, le parole di Rambaudi: “Il Napoli non ama il gioco della Lazio”

Sabato 15 febbraio alle ore 18:00 si giocherà Lazio-Napoli, sfida valevole per la 25 giornata di campionato. I primi in classifica sfideranno una Lazio che sembra in grande crescita, vista la partita dominata contro il Monza e la vittoria sofferta in casa del Cagliari. Roberto Rambaudi, ai microfoni di Radiosei, si è espresso riguardo la prossima gara: "A Napoli c'è un po' di malumore per il mancato arrivo di giocatori importanti nel calcio di gennaio. La partenza di Kvara è figlia della decisione del giocatore. Il Napoli ha sbagliato ad avere un piano B per sostituire il georgiano. Lo stesso ds Manna in conferenza ha ammesso i suoi errori".

"Il Napoli non ama il gioco della Lazio. Vedo la gara con la verticalizzazione rapida dei biancocelesti. Di contro il Napoli può colpire con i cm in area, penso ai due centrocampisti Anguissa e McTominay".

Biografia autore

Vincenzo Catalano Rossi Danielli

Nessuna biografia autore disponibile.

Condividi

Cambia impostazioni privacy