Ultime News

Lazio, Lotito non ci sta: “Non rispondo alle critiche”

Claudio Lotito, Presidente della Lazio, ha rilasciato un'intervista esclusiva...

Lazio, brividi in redazione: un padre scrive una canzone commovente per suo figlio e i biancocelesti

Canzone Lazio - In mattinata è arrivata in redazione...
PUBBLICITA

Lazio-Napoli: probabile formazione biancoceleste

In vista di Lazio-Napoli, tutti a disposizione di Mister Baroni ad eccezione dei lungodegenti (Patric, Vecino e Hysaj) e di Dia: l’allenatore dei biancocelesti infatti sarebbe restìo a rischiare il senegalese che ancora prova dolore alla caviglia infortunata.

Il ballottaggio per sostituirlo è aperto: Dele-Bashiru sembra essere leggermente favorito su Pedro per ricoprire il ruolo di trequartista alle spalle di Castellanos. La fisicità del nigeriano potrebbe essere un’arma in più da sfoderare contro la squadra di Conte, con lo spagnolo sempre pronto a subentrare con la sua classe infinita.

Per il resto, verrà schierata la formazione titolare: Provedel tra i pali, Romagnoli affiancherà Gila e verrà schierata la batteria ormai titolare dei terzini composta da Marusic e Tavares. Intoccabili Rovella e Guendouzi a centrocampo, come esterni offensivi agiranno Isaksen e Zaccagni con Taty a reggere il peso dell’attacco.