Denunciata la colf di casa Zaccagni Nasti: i due hanno fatto ricadere i sospetti dei due furti subiti sulla cameriera
Dopo il primo furto, datato 14 Luglio, il capitano della Lazio, Zaccagni, e sua moglie, Chiara Nasti, avevano denunciato il furto, dichiarando furti per migliaia di euro.Potrebbe interessarti
Inter-Lazio, quegli anni d’oro: il 2018/2019 con Milinkovic-Savic ci faceva volare. E ora? Nostalgia canaglia tra i biancocelesti!
Lazio, infermeria da incubo! Sarri in crisi per il big match: chi scenderà in campo contro l’Inter?
Sosa, cuore biancoceleste: «Roma nel cuore, Flaminio il top. Gazza? Un matto indimenticabile!»
Lazio, Agostinelli punge: “Sarri rinuncerà a Romagnoli? Dumfries a destra spaventa. Vediamo se Sarri farà la scelta giusta!”
Cos’è successo
Dopo qualche mese, è arrivato il licenziamento della colf di casa da parte dei due sposati. La decisione è arrivata dopo aver scoperto quest’ultima frugare in casa loro per postare video sui social con abiti di lusso e non solo. A spingere la coppia alla denuncia, però, è stato anche un altro fatto: la donna gestiva un negozio di abbigliamento di seconda mano. Qui l’accusa dei due: la colf potrebbe aver rivenduto alcuni capi ed esser implicata nel furto di Luglio. Tuttavia, le indagini non hanno portato a nulla. Nessun oggetto è stato riconducibile al furto. Si attendono aggiornamenti. Nel mentre, il capitano biancoceleste, come tutta la squadra, è concentrato sulla preparazione della prossima partita, fondamentale per la corsa Champions. Leggi qui le ultime.



