Lazio news, le ultime da Formello: le scelte di Baroni per il Milan

Ultime News

Lazio, Provedel riparte da titolare, ma Sarri scommette su Mandas – Chi detterà legge?

Il ballottaggio in porta per la Lazio si intensifica:...

Sarri e Mourinho all’attacco: botta-risposta che infiamma i tifosi più del campo!

La rivalità che accende le partite: frecciate tra due...

Lazio in Turchia: Sarri e i suoi trucchi per una tournée da maestro imprevedibile

La Lazio accende le sfide in Turchia: una tournée...
PUBBLICITA

La Lazio si prepara per il match dal sapore Champions contro il Milan di Conceicao, in un periodo di forma non ottimale.

Baroni si muove tra assenze e ritorni: le ultime dal centro sportivo di Formello

Mister Baroni proverà proprio a cavalcare l’onda degli ultimi risultati non positivi del Milan, entrato in una minicrisi. Per risollevarsi dopo i due pareggi consecutivi di campionato, contro Napoli e Venezia, e la sconfitta in Coppa Italia contro L’inter, che ha portato la Semifinale della competizione agli uomini di Inzaghi, il tecnico toscano studia le possibili mosse. Si dovrà fare a meno degli infortunati Romagnoli, uscito per un affaticamento muscolare nell’ultimo match di San Siro, e Dele-Bashiru. I due non si sono nemmeno allenati nella giornata di ieri. Differenziato invece per Hysaj, Castellanos e Basic. Anche loro salteranno la sfida ai rossoneri. Rientro invece per Patric e Vecino, tornati a disposizione per i biancocelesti.

Le probabili del match contro il Milan

Mister Baroni dovrà scegliere tra vari ballottaggi in vista della sfida di Domenica. In porta, si deciderà tra Mandas e Provedel tra la giornata di oggi e quella di domani. In difesa, tutto dipenderà dalle condizioni di Romagnoli. In caso di assenza dell’italiano, è pronto Gigot a prendere il posto accanto a Gila. Sulle fasce, Nuno Tavares a sinistra e Marusic preferito a Lazzari sulla destra. A centrocampo torna dopo la squalifica Rovella insieme a Guendouzi. Situazione diversa per l’attacco con un ballottaggio per il centroavanti tra Noslin e Tchaouna con Pedro più staccato in posizione di ala. Sulla trequarti confermati Dia, Isaksen e Zaccagni.

Articolo pubblicato da Luigi Cesarano il giorno 28 Febbraio 2025 11:33