La telenovela chiamata “falconiere” è ormai senza fine.Potrebbe interessarti
Provedel ritrova la forma: sei gare senza subire gol! Mandas? Possibile addio a gennaio, ma la Lazio resta in equilibrio.
Umbro Lazio: La capsule “The 12th Man” risveglia l’orgoglio biancoceleste e celebra i veri tifosi senza peli sulla lingua!
Calciomercato Lazio: Pavlovic, ora stella rossonera, era un colpo mancato di Tare. La lungimiranza non basta senza i fatti!
Vucinic lascia a casa Marusic: scelta sconcertante per i match contro Gibilterra e Croazia! intento di provocare o strategia nascosta?
Dall’altra parte, il patron biancoceleste Claudio Lotito, sta cercando di sistemare la situazione disinnescando ogni tipo di provocazione. In una delle sue ultime interviste, il presidente della Lazio avrebbe parlato anche di questa situazione, rivelando le intenzioni della società nel voler cambiare il portatore del simbolo del club: “Il falconiere? non incarnava più i nostri valori, perché il calcio deve essere didascalico e moralizzatore. Che formazione, che esempio poteva dare il falconiere nelle scuole? Vedremo più avanti chi porterà il simbolo dell’aquila”.



