Lazio-Napoli si giocherà sabato 15 alle ore 18:00. Goran Pandev ha analizzato questa partita in un collegamento a Radio Laziale, parlando anche del momento attuale della squadra di Baroni.
Le sue parole: “Lazio-Napoli? La trovo una partita difficilissima. Conte ci è rimasto male perché non gli hanno fatto mercato a gennaio, nonostante abbiano preso molti soldi”.
“La Lazio ha recuperato le forze e sta bene, può far male al Napoli.Potrebbe interessarti
Pisacane dopo Lazio-Cagliari: “Coraggio da vendere, ma c’è ancora da raddrizzare il tiro!”
Lazio-Cagliari, Sarri: ‘Costruiamo il futuro, Romagnoli a riposo, ma ora serve di più dalla società!’
Pagelle Lazio-Cagliari: chi vola e chi affonda nella serata biancoceleste!
Maxi stop Romagnoli: ansia tra i tifosi laziali! Qual è il destino del nostro muro difensivo? Ecco le novità.
“Isaksen? è forte, la qualità c’è, ma gli manca continuità. La maglia della Lazio poi pesa, i tifosi hanno le aspettative. Baroni gli sta dando molta fiducia, può solo crescere ancora”.
“Adesso come gioca la Lazio mi piace. Giocare dietro a Castellanos è bello, ti lascia spazio e ci sono tanti esterni fortissimi. Il Taty gioca tanto per la squadra, è davvero forte. Immobile? ha fatto la storia, non si può dire nulla. Negli ultimi anni la Lazio ha trovato giocatori utili al suo gioco. Quest’anno sta facendo una grande stagione. Il merito è soprattutto di Baroni, si parla poco di lui ma è forte e lo sta dimostrando. Lo vedevo anche a Verona, è molto preparato”.



