Lazio, Pandev su Lazio-Napoli: “La Lazio può far male al Napoli”

PUBBLICITA

Ultime News

Attacco biancoceleste in blackout: una serata da cancellare per la Lazio contro un Cagliari senza pietà.

#Lazio #DiaInOmbra Prestazione ancora sottotono per Boulaye Dia: è...

Lazio-Cagliari: Dominio biancoceleste, ecco come i numeri svelano la nostra marcia trionfale!

Vittoria della Lazio su Cagliari: così abbiamo conquistato i...

Rambaudi punge la Lazio: ma l’unità del gruppo è davvero così solida dopo l’ultima partita?

#LazioUnita #ForzaLazio La vittoria sul Cagliari dimostra che...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Lazio-Napoli si giocherà sabato 15 alle ore 18:00. Goran Pandev ha analizzato questa partita in un collegamento a Radio Laziale, parlando anche del momento attuale della squadra di Baroni.

Le sue parole: “Lazio-Napoli? La trovo una partita difficilissima. Conte ci è rimasto male perché non gli hanno fatto mercato a gennaio, nonostante abbiano preso molti soldi”.

“La Lazio ha recuperato le forze e sta bene, può far male al Napoli.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Contro l’Udinese ho visto gli azzurri in difficoltà. I biancocelesti poi hanno dimostrato di poter vincere contro i partenopei. Rovella? Ci ho giocato a Genova, è cresciuto tantissimo. Si vedeva già che aveva qualità, ora sta facendo benissimo. Roma è la piazza giusta per lui per esplodere, accanto a lui c’è anche un grande campione come Guendouzi che lo sta aiutando molto”.

“Isaksen? è forte, la qualità c’è, ma gli manca continuità. La maglia della Lazio poi pesa, i tifosi hanno le aspettative. Baroni gli sta dando molta fiducia, può solo crescere ancora”.

“Adesso come gioca la Lazio mi piace. Giocare dietro a Castellanos è bello, ti lascia spazio e ci sono tanti esterni fortissimi. Il Taty gioca tanto per la squadra, è davvero forte. Immobile? ha fatto la storia, non si può dire nulla. Negli ultimi anni la Lazio ha trovato giocatori utili al suo gioco. Quest’anno sta facendo una grande stagione. Il merito è soprattutto di Baroni, si parla poco di lui ma è forte e lo sta dimostrando. Lo vedevo anche a Verona, è molto preparato”.

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 17:15 — Ultima alle 17:15