Lazio, che errore di Provedel: Mandas scalpita

Ultime News

Lazio e Mandas: addio probabile, Juve in pressing sul portiere greco. Chi avrà la meglio?

#MandasLazio #DestinoIncerto #OrgoglioBiancoceleste Nel cuore pulsante del calciomercato, il destino...

Calciomercato Lazio: Sarri punta alla qualità, priorità assoluta. Ma dietro le quinte si muovono tante pedine misteriose.

#CalciomercatoLazio: Una visione chiara per un futuro brillante Nel...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

La Lazio riesce a pareggiare nei minuti finali contro il Napoli. Dopo un inizio a vele spiegate per i biancocelesti che trovano il gol del momentaneo vantaggio con Isaksen, i partenopei pareggiano su un doppio grave errore di Ivan Provedel.

Dopo un rilancio sbagliato che finisce tra i piedi di McTominay, si fa passare il pallone sotto le gambe in maniera goffa. Le prestazioni fin qui deludenti del portiere, potrebbero far riflettere il tecnico Baroni per le prossime sfide.

In questa stagione, Christos Mandas ha giocato tutte le partite di Europa League, ben figurando. In 8 gare, con lui tra i pali, la Lazio ha subito solo 5 gol, diventando la seconda miglior difesa del torneo, dietro all’Olympiakos (3). Numeri importanti per un portiere ancora giovane, che ora reclama un posto da titolare anche in campionato. Provedel non è più intoccabile come gli anni scorsi, chissà se da questa sera, la porta biancoceleste avrà un nuovo padrone.