L’attesa è finita per gli appassionati del calcio femminile, che finalmente possono celebrare un importante passo avanti per il movimento sportivo: l’arrivo del primo album Panini dedicato alla Serie A femminile.
Un momento storico
Nelle scorse ore, la Panini ha lanciato l’iniziativa che segna una tappa significativa per il calcio in rosa. L’album delle figurine, da sempre un oggetto di culto per i tifosi di tutte le età, si arricchisce delle protagoniste del campionato di Serie A femminile. Le calciatrici della Lazio Women, tra le altre squadre, avranno finalmente il loro spazio tra le pagine collezionabili di questo iconico album.
La reazione di Goldoni
‘Guarda qui,’ ha detto Goldoni, giocatrice di spicco della Lazio Women, mentre sfogliava con emozione l’album.Potrebbe interessarti
Un’altra sanzione per Lazio Women: società irritata parla di “accanimento ingiustificato”. Scopri i dettagli.
Arbitro designato per Lazio-Juve: ecco il fischietto del prossimo match di Serie A di Sarri
Infortunio Cancellieri: Sarri perde una pedina chiave, stop confermato e condizioni aggiornate.
Calciomercato Lazio: il River Plate punta un giocatore biancoceleste, Lotito ha deciso! Ultime notizie
Gli occhi di tantissime giovani calciatrici sono ora puntati su questo album che rappresenta un simbolo di riconoscimento e di inclusione nel grande libro dello sport italiano. Le immagini delle calciatrici, insieme alle loro biografie e statistiche, offriranno agli appassionati uno sguardo più approfondito su chi sono le protagoniste del calcio femminile.
Guarda il video emozionante della reazione di Goldoni e scopri il suo entusiasmo cliccando qui sotto.


