L’esordio nel campionato italiano del giovane portiere Christos Mandas è stato accolto con entusiasmo dai tifosi biancocelesti. Nella sfida contro il Venezia, l’allenatore Baroni ha scelto di schierarlo in campo al posto di Provedel, una decisione che si è rivelata vincente. La prestazione di Mandas è stata degna di nota, grazie anche a una parata decisiva che ha contribuito al risultato della squadra.
Uno sguardo alla partita
Durante il match, Mandas ha dimostrato sicurezza fra i pali, mostrando grande reattività e capacità di lettura del gioco. Il giovane portiere ha saputo far fronte alle iniziative offensive degli avversari, consolidando la fiducia del tecnico nella sua scelta di schierarlo titolare.
Il messaggio social di Mandas
Dopo l’incontro, Mandas ha condiviso con i suoi follower sui social media un messaggio che ha messo in luce il suo entusiasmo e la sua motivazione.Potrebbe interessarti
Lazio-Juve, De Paola: «Questa Juve è senza qualità. Da cinque anni sembra non saper più fare il salto di qualità…»
Zarate, il ritorno che non brillò: l’incantesimo laziale si era spezzato dopo l’Inter.
Lazio-Juve: Tudor rispolvera due veterani e lascia una sorpresa tra le riserve. Pronti a tutto all’Olimpico!
Rovella in ripresa: pronto a tornare per far volare la Lazio, ecco quando!
L’incontro contro il Venezia rappresenta per Mandas non solo un inizio promettente, ma anche un trampolino per ulteriori successi nella sua carriera di portiere con la maglia biancoceleste.


