Ultime News

Zaccagni out: Un’altra ingiustizia che fa infuriare i tifosi della Lazio?

Zaccagni Out: Un Altro Colpo Basso per la Lazio,...

Sarri: “Possono dirci scarsi, ma i limiti tradiscono la Lazio”? Tifosi sul piede di guerra!

Sarri e il Cuore della Lazio: "Siamo Scarsi, ma...
PUBBLICITA

Mihajlovic Lazio, il fratello Drazen: «Era meticoloso e preciso, a sei anni si prendeva cura di me: era amato in Italia»

PUBBLICITA

Il mondo dello sport ricorda con affetto un grande protagonista, Sinisa Mihajlovic, in occasione del suo compleanno. Un testimone toccante della sua eredità sportiva è il fratello Drazen, che in una recente intervista alla Gazzetta dello Sport ha condiviso aneddoti indimenticabili e momenti difficili della loro vita familiare.

I Miei Ricordi di Sinisa

Drazen ha sottolineato quanto fosse attento e preciso già da bambino. “Era meticoloso e preciso, a sei anni si prendeva cura di me: è stato bell vedere quanto era amato in Italia.” Parole che dipingono il ritratto di un uomo che ha fatto della dedizione una caratteristica non solo sul campo, ma anche nella vita privata.

Le Sfide Più Dure

Uno dei momenti più delicati che Drazen ha dovuto affrontare riguarda l’annuncio della malattia al resto della famiglia. “Dover informare nostra madre della malattia fu la cosa più difficile della mia vita”, ha confidato, evidenziando le difficoltà personali dietro una tragedia che ha colpito non solo la famiglia, ma tutto il mondo del calcio.

Le parole di Drazen offrono uno sguardo intimo su un campione che ha lasciato un segno indelebile nel cuore di molti e ricordano quanto il calcio possa essere, oltre che uno sport, una storia di vita e famiglia.