Milan, Theo Hernandez chiede scusa: «Non volevo lasciare la squadra in dieci, ora l’obiettivo…»

Ultime News

Nuovo talento nel mirino della Lazio: ecco chi sta attirando l’attenzione dei biancocelesti

#CalciomercatoLazio: Occhi puntati su Torino per rinforzare l'attacco! Il...

Lazio punta su Maldini: trattativa in corso con l’Atalanta, ecco i dettagli dell’affare

#ForzaLazio! La Lazio accelera per Maldini: trattative in corso...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Milan: l’Amarezza di Theo Hernandez

Un colpo basso per il Milan: l’eliminazione subita contro il Feyenoord non è passata inosservata, soprattutto per i tifosi che hanno assistito all’accaduto con rabbia e delusione. Il protagonista, in negativo, dell’incontro è stato senza dubbio Theo Hernandez, il quale, colpito dall’andamento della partita, ha scelto di rivolgersi ai sostenitori e alla società con un messaggio di scuse.

Le Scuse di Hernandez

“Non volevo assolutamente lasciare la squadra in dieci, ora però l’obiettivo…”. Queste le parole di Theo Hernandez che ha cercato di porre rimedio all’incidente di percorso attraverso un pensiero social, tentando di riconquistare la fiducia perduta. La sua espulsione è stata un episodio determinante che ha lasciato un segno nell’economia del match e nei cuori dei tifosi rossoneri.

L’eliminazione del Milan apre scenari complessi e mette in luce fragilità inaspettate per una squadra che mira costantemente all’eccellenza. Nel frattempo, il gesto di Hernandez non cancella l’accaduto, ma rappresenta un passo verso la ricostruzione dei legami tra giocatore, squadra e pubblico.