Il calcio romano accoglie un nuovo protagonista. Nelsson, pronto a indossare la maglia della Roma, ha espresso le sue emozioni nell’affrontare questa nuova sfida. “Giocare all’Olimpico sarà speciale. L’ho già fatto contro la Lazio”, ha dichiarato Nelsson, riferendosi al fascino e alla pressione della celebre arena capitolina.
Tra Vecchi Ricordi e Nuove Avventure
Il giocatore ha ricordato le sue precedenti esperienze allo stadio, sottolineando l’emozione di calcare nuovamente quel campo, questa volta da protagonista della squadra giallorossa.Potrebbe interessarti
Cancellieri da record: come mai è nella stessa lista di Soulé e Roma? Pura coincidenza o altro?
Infermeria in delirio: nuova strategia per vincere senza giocatori in campo
Gravina e il miraggio del secondo stadio a Roma per Euro 2032: missione impossibile?
Lazio-Juventus: L’ultima resistenza della Curva Maestrelli? Biglietti in libera vendita!
Grandi Ambizioni in Giallorosso
Nelsson ha concluso lasciando intendere la sua determinazione e il desiderio di contribuire ai successi della Roma, in una stagione che si preannuncia ricca di aspettative.