Probabili formazioni Venezia-Lazio: aggiornamenti sulle scelte di Baroni per la partita di oggi

Ultime News

Lazio Women, Goldoni sfida l’Italia: “Viaggio da sogno, ma Formello è la vera passione!”

Le emozioni di Eleonora Goldoni dopo Euro 2025: un...

Lazio chiude il tour turco: Zaccagni carica i tifosi sui social, ma è solo facciata o vera grinta?

La Lazio chiude la tournée turca con un pareggio...

Castellanos della Lazio spara a zero sui social: “Continuiamo così!” – Pronti a turbare i rivali?

Taty Castellanos infiamma i tifosi della Lazio con un...
PUBBLICITA

La sfida tra Venezia e Lazio promette spettacolo con il team biancoceleste che si prepara ad affrontare il match sotto la guida di mister Baroni. Il tecnico è chiamato a scegliere l’undici titolare da schierare sul campo dello Stadio Pier Luigi Penzo, dove i tifosi si aspettano una prestazione di alto livello.

Le formazioni probabili

Per il Venezia, il modulo scelto sembra essere il 3-5-1-1, con Radu tra i pali e una linea difensiva composta da Mercandalli, Idzes e Candé. A centrocampo, si prevede un quintetto con Zerbin e Perez sulle fasce, supportati da Nicolussi Caviglia, Busio e Ellertsson al centro. In attacco, Oristanio agirà alle spalle dell’unica punta, Fila. La squadra è sotto la guida esperta di Di Francesco.

Per la Lazio, Baroni sembra orientato verso un 4-2-3-1. Tra i pali potrebbe esserci Mandas, mentre il quartetto difensivo sarà probabilmente formato da Lazzari, Gigot, Gila e Nuno. A centrocampo, il tecnico pensa a una doppia cerniera con Lazzari e Gigot in appoggio alla fase offensiva.

La decisione finale sulle formazioni è ancora in fase di studio, ma entrambe le squadre sono pronte a dar battaglia per conquistare punti preziosi. Le attenzioni sono ora puntate sul fischio d’inizio dove le strategie ideate dai due allenatori si metteranno alla prova.

Articolo pubblicato da Redazione il giorno 22 Febbraio 2025 08:38