In un periodo critico per la Lazio, l’attenzione si concentra su un protagonista in particolare: Ivan Provedel. Gli ultimi errori del portiere biancoceleste sembrano ormai essere sotto la lente d’ingrandimento.
Una stagione in salita
Provedel ha vissuto momenti di difficoltà in questa stagione, con prestazioni che hanno sollevato dubbi tra gli addetti ai lavori. La Lazio, squadra che punta in alto, non può permettersi passi falsi e le recenti incertezze tra i pali non stanno aiutando il cammino verso gli obiettivi prefissati.
La posizione di Baroni
Il tecnico della Lazio ‘si trova a gestire una situazione delicata’.Potrebbe interessarti
Mattei senza filtri: «Altro che calciomercato! Non siamo Babbo Natale, la Lazio deve fare di più e la società ci metta del suo»
Il capitano Bordoni fuori gioco: il giudice sportivo lo ferma, niente Sassuolo per la Lazio Primavera!
Immobile e quel 100 iconico a San Siro: un ricordo che fa ancora sognare i laziali!
Guida, che combini? Sorpresa dopo il rigore parato da Maignan: caos durante Milan-Roma!
Analisi della società
Anche la società è consapevole della situazione e ‘la dirigenza sta lavorando per supportare Provedel’. Nonostante le difficoltà attuali, l’organizzazione non ha ancora preso decisioni drastiche, mettendo piuttosto in evidenza un approccio di fiducia e pazienza verso il giocatore.
Un periodo complesso per Provedel, ma la squadra e la dirigenza sembrano intenzionate a fare quadrato attorno al loro portiere, nella speranza che possa risalire la china e contribuire al successo della Lazio.



