Occhi puntati su Dia: Rambaudi esprime la sua opinione
In vista della prossima partita, prende voce Roberto Rambaudi discutendo riguardo alle decisioni da prendere sulla presenza in campo di Dia. Le sue parole sono chiare: «Non c’è bisogno di rischiare Dia sabato, Baroni può contare su…». Un suggerimento che sembra mettere l’accento sull’importanza della gestione del giocatore per il club e sulla fiducia riposta in altre soluzioni tecniche capaci di assicurare un’ottima performance.
Le alternative di Baroni
Con l’attesa crescente attorno al prossimo incontro, l’opinione di Rambaudi lascia intendere che Baroni possiede una rosa abbastanza competitiva da permettersi di fare a meno momentaneamente del suo gioiello.Potrebbe interessarti
Lazio, Giordano: “San Siro? La vittoria è possibile, basta non fallire. Guendouzi, ascoltami bene…”
Agostinelli sicuro: “I nerazzurri sono rocciosi, ma i biancocelesti sanno come colpirli!”
Lazio pronta a sfidare l’Inter: Sarri punta tutto sui suoi titolari, ma Romagnoli e un altro big restano in forse!
Sarri in allerta: sei laziali convocati in Nazionale. Ecco la lista!
Verso la sfida di sabato
L’osservazione di Rambaudi non è solo un consiglio, ma un invito a guardare al lungo termine, valutando le condizioni di Dia con saggezza e pianificazione. Con "Baroni [che] può contare su…" altre forze del team, sarà interessante vedere come si evolveranno le operazioni sul campo e quali scelte verranno adottate in vista della partita. Una vigilia carica di attese, che promette di regalare emozioni e svelare nuove strategie.


