Rambaudi: «Ottima gara della Lazio, ma ha giocato con un uomo in meno. Noslin? Leggerino»

PUBBLICITA

Ultime News

Atalanta Lazio, termina il primo tempo: regna l’equilibrio alla New Balance Arena

Atalanta Lazio - Termina con il punteggio di 0...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Roberto Rambaudi, ex gloria della Lazio, ha commentato l’eliminazione della squadra capitolina dalla Coppa Italia ad opera dell’Inter. Durante il suo intervento sui canali di Radiosei, l’ex calciatore ha offerto la sua analisi critica e dettagliata dell’incontro.

La sfida a San Siro

Inter e Lazio si sono affrontate in uno scontro serrato che ha visto i nerazzurri avere la meglio.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Rambaudi non ha esitato a sottolineare un aspetto chiave della gara: “La Lazio ha fatto un’ottima gara a San Siro. Il primo gol loro è da annullare.” Una dichiarazione che mette in discussione la decisione arbitrale cruciale durante lo svolgimento del match.

Prestazione sotto osservazione

Parlando del rendimento complessivo della squadra, Rambaudi è stato esplicito nel suo giudizio: “Noi abbiamo giocato con un uomo in meno.” Un’affermazione che suggerisce una possibile mancanza di incisività o concentrazione di uno dei biancocelesti. Commentando la performance individuale, non ha risparmiato critiche a Noslin definendolo un po’ “leggerino”.

L’analisi di Rambaudi evidenzia non solo i punti di forza della Lazio ma anche le debolezze da correggere per affrontare con maggiore solidità i prossimi appuntamenti calcistici.

Ultime Notizie
19 Ottobre 2025 - 19:00 — Ultima alle 19:00