Prossima Partita

Classifica

Rambaudi: «Ottima gara della Lazio, ma ha giocato con un uomo in meno. Noslin? Leggerino»

Sullo stesso argomento

R

oberto Rambaudi, ex gloria della , ha commentato l’eliminazione della squadra capitolina dalla Coppa ad opera dell’Inter.

Durante il suo intervento sui canali di , l’ex calciatore ha offerto la sua analisi critica e dettagliata dell’incontro.

La sfida a San Siro

Inter e Lazio si sono affrontate in uno scontro serrato che ha visto i nerazzurri avere la meglio. Rambaudi non ha esitato a sottolineare un aspetto chiave della gara: “La Lazio ha fatto un’ottima gara a San Siro. Il primo gol loro è da annullare.” Una dichiarazione che mette in discussione la decisione arbitrale cruciale durante lo svolgimento del match.

Prestazione sotto osservazione

Parlando del rendimento complessivo della squadra, Rambaudi è stato esplicito nel suo giudizio: “Noi abbiamo giocato con un uomo in meno.” Un’affermazione che suggerisce una possibile mancanza di incisività o concentrazione di uno dei biancocelesti. Commentando la performance individuale, non ha risparmiato critiche a Noslin definendolo un po’ “leggerino”.

L’analisi di Rambaudi evidenzia non solo i punti di forza della Lazio ma anche le debolezze da correggere per affrontare con maggiore solidità i prossimi appuntamenti calcistici.

whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

Nessun articolo pubblicato oggi.

LEGGI ANCHE